DueGi Serramenti in PVC
Il mercato dei serramenti in questo ultimo decennio si è spostato su prodotti, con materiali differenti dal legno e dall'alluminio con costi più accessibili, essendo sia il legno sia l'alluminio materiali assai più costosi, preferendo maderiali altrettanto vantaggiosi ma che hanno un occhio di riguardo per il portafoglio serramenti in PVC.
Ovviamente la Duegi non è rimasta a guardare, ma può proporre una gamma prodotti di serramenti in PVC con tantissime varianti e abbinamenti con i due materiali di pregio. Purtroppo nello sviluppo del mercato dei serramenti in PVC abbiamo constatato l'ingresso di diversi prodotti di bassa qualità e scarsa finitura, che rendono il serramento in PVC sempre più povero e di poco pregio.
I serramenti in PVC che potete acquistare in Duegi sono di produzione italiana o in alternativa uno dei migliori serramenti in PVC del mercato europeo.
I serramenti in PVC sono costituiti da profili estrusi caldi e plasmati in base al modello da produrre; al loro interno vengono messi dei rinforzi in acciaio per rendere la finestra il più possibile stabile e resistente alle trazioni. Inoltre lo stesso PVC deve rispettare determinate normative e certificazioni di legge. Tutti i serramenti in PVC sono in classe "S", ed eco-compatibili e riciclabili.
Sulla base del bianco in massa o avorio in massa, i serramenti in PVC vengono pellicolati con svariate finiture a tinte unite o decorati legno. Inoltre la ferramenta a nastro consente a tutte le aperture dei serramenti in PVC di avere l'anta ribalta e la microaerazione inclusa, dando al PVC la possibilità di far "respirare" la propria abitazione, onde evitare la formazione di muffe o condense, caratteristiche proprie alle finestre in PVC in sostituzione di serramenti con più di 30/40 anni sulle spalle. Le maniglie sono della Hoppe, con diverse finiture.
Tutti i nostri serramenti in PVC sono certificati per la detrazione al risparmio energetico del 65%.