DueGi Porte sezionali
Portone sezionale residenziale in acciaio coibentato con schiuma poliuretanica. Verniciato in tinte RAL di serie 9010, 8014, 7035, 6005 e altre finiture a campione. Inoltre si possono rivestire in fotografato legno chiaro o scuro. La struttura è composta da montanti di sostegno ai quali sono fissate le guide per le carrucole a scorrimento applicate nei pannelli per la movimentazione del sezionale, il quale una volta aperto resta sospeso sotto al soffitto.
La porta sezionale nasce già motorizzata visto il peso del portone. Il motore del sezionale è di tipo a traino che tramite un binario trascina il sezionale in apertura e chiusura.
I modelli dei sezionali sono a scelta tra 4 tipologie differenti: liscio, mono-doga, multi-doga o cassettato.
Oltre al motore ci sono tutti gli accessori usati per la motorizzazione dei basculanti. I nostri portoni sezionali e basculanti sono realizzati in Italia, garantendo un ottimo livello di qualità, affidabilità e future assistenze.
Per completare la posa del sezionale, oltre alla tipologia di applicazione al muro, oltre luce dietro spalletta o in luce nel vano passaggio, si utilizzano coprifili tubolari per i montanti e la veletta per la traversa superiore, tutto in tinta al portone sezionale scelto.