DueGi - Persiane Blindate

 
 

Basandoci sulle tematiche persiane, gelosie, blindate, generale sono stati trovati 3 cataloghi con offerte uniche ed inripetibili da scaricare e visionare.
Premi sopra i nomi per scaricare i PDF (non contengono alcun tipo di virus) e poterli subito visionare e non perdere l' offerta giusta per te.

Persiane blindate

Le persiane blindate sono delle vere e proprie persiane ma blindate per garantirti la più sicurezza in casa tua grazie alla robustezza della sua struttura e all'alta qualità dei materiali impiegati.

I telai delle persiane blindate sono realizzati con profili scalati oppure in lamiera presso-piegata e sono muniti di imbotti variabili a seconda delle diverse esigenze funzionali, con un ingombro minimo di 55mm.

Sul telaio sono realizzati i fori per l'alloggiamento dei rostri, le asole che accolgono le cerniere, i fori che ricevono i terminali delle aste della serratura e dei paletti a leva.

Le ante sono realizzate da intelaiatura formata nelle parti laterali da profilati d'acciaio zincato di spessore 15/10 di tipo asolato, aventi dimensioni della camera di 60 mm per 40 mm con aletta di battuta antiscasso di 20 mm, mentre nelle parti inferiore e superiore da tubolari delle medesime dimensioni non asolati.

Nei profili laterali sono inseriti nelle apposite asole i trafilati a sezione ovale (doghe) in acciaio zincato di spessore 12/10 con sezione di 50 mm per 10 mm; tali doghe sono forate alle estremità per alloggiare un paletto per l'antisfilamento in acciaio da 7 mm.

Le ante sono dotate di fascia centrale realizzata in lamiera zincata presso piegata di spessore 20/10 opportunamente sagomata. Sull'anta che apre è inserita la serratura del tipo a leva basculante a triplice espansione con cilindro a cifratura europea, sull'anta che riceve sono invece montati i due paletti a leva superiore ed inferiore.

Le cerniere sono del tipo stampate, piegate e registrabili, dello spessore di 4 mm e dotate di camera interna autolubrificante con spina in acciaio a doppia sfera reggispinta, con grani di registrazione. Queste sono fissate alle ante tramite viti e inserti filettati sul fianco dei battenti e saldate al telaio.

 

Persiane blindate di classe 2

È una persiana blindata a lamelle fisse che offre un'adeguata garanzia di protezione, grazie alla robustezza della sua struttura e dell'alta qualità dei materiali impiegati.

Il telaio è realizzato con progilati del tipo a zeta in acciaio zincato dello spessore di 15/10, con aletta esterna da 51mm ed interna da 25mm e dallo spessore di 20/10.

Sul telaio sono realizzati i fori per l'alloggiamento dei rostri, le asole che accolgono le cerniere, i gori che ricevono i terminali delle aste della serratura e dei paletti a leva.

Le ante sono realizzate da interlaiatura formata nelle parti laterali da progilati d'acciaio cinzato di spessore 15/10 di tipo asolato, aventi dimensioni della camera di 60mm per 40mm con aletta di battuta antiscasso da 20mm, mentre nelle parti inferiore e superiore da tubolari delle medesime dimensioni non asolati.

Nei progili laterali sono inseriti nelle apposite asole i trafilati a sezione ovale (doghe) in acciaio zincato di spessore 12/10 con sezione di 50mm per 10mm; tali doghe sono forate alle estremità per alloggiare un paletto per l'antisfilamento in acciaio.

Le ante della persiana blindata sono dotate di fascia centrale realizzata in lamiera zincata presso piegata di spessore 20/10 opportunamente sagomenta. Sull'anta che apre è inserita la serratura del tipo a leva basculante a triplice espanzione con cilindro a cifratura europea, sull'anta che riceve sono invece montati i due paletti a leva superiore ed inferiore.

Le cerniere sono del tipo stampate, piegate e registrabili, dello spessore di 4mm e dotate di camera interna autolubrificante con spina in acciaio a doppia sfera reggispinta, con grani di registrazione. Queste sono fissate alle ante tramite viti ed inseriti gilettati sul finaco dei battenti e salfate al telaio.

 

Persiane blindate di classe 3

Le persiane blindate di classe 3 prentano una struttura con catterisctiche simile alle persiane blindate di classe 2 ma rinforzate con opportuni accorgimenti che ne aumentano gli standard di sicurezza e di protezione.

Il telaio è realizzato con progilati di tipo a zeta in acciaio zincato dello spessore di 15/10, con aletta esterna da 51mm ed interna da 25mm, oppure in lamiera presso-piegata munita di inbotti variabili a seconda delle diverse esigenze funzionali.

La perte inferiore del talaio è chiusa, a richiesta, per mezzo di un progilo tubolare rettangolare delle dimensioni di 40mm per 25mm e dallo spessore di 20/10.

Le ante sono realizzate da intelaiatura gormata nelle parti laterali con progilati d'acciaio zincato di spessore 15/10 di tipo asolato, aventi dimensioni della camera di 60mm per 40mm con aletta di battura antiscasso da 20mm, mentre nelle parti infgeeriore e superiore da tubolari delle medesime dimensioni non asolati.

Nei progili laterali sono inseriti nelle apposite asole i trafilati a sezione ovale (doghe) in acciaio zincato di spessore 12/10 con sezione di 50mm per 10mm; tali doghe sono forate alle estremità per alloggiare un paletto per l'antisfilamento in acciaio e sono saldate alle estremità sul lato interno della persiana.

Le ante della persiana blindata sono dotate di fascia centrale realizzata in lamiera zincata presso piegata di spessore 20/10 opportunamente sagomenta. Sull'anta che apre è inserita la serratura del tipo a Bunkerlocks a triplice espanzione con cilindro a cifratura europea protetta da attacco esterno con un piatto da 4mm, con aste superiore ed inferiore; sull'anta che riceve sono invece montati i due paletti a leva superiore ed inferiore.

Su ogni anta sono fissati 4 rostri per lato, realizzati in acciaio tornito che inserendosi nelle apposite sedi del talaio, assicurano la funzione di antistrappo ed antisollevamento.

Sul lato interno delle ante sono posizionati 2 ganci di sicurezza a forma di "U", realizzati con tondino trafilato che si alloggiano in due occhielli in acciaio saldati alle ante e bloccato con bullone e dado.

Le cerniere sono del tipo stampate, piegate e registrabili, dello spessore di 4mm e dotate di camera interna autolubrificante con spina in acciaio a doppia sfera reggispinta, con grani di registrazione, Queste sono gissate alle ante tramite viti ed inserti gilettati sul fianco dei battenti e saldate al telaio.

L'installazione può avvenire mediante registri di regolazione con speciali viti auto-perforanti o in alternativa mediante saldatura direttamente sul controtelaio, ovvero, con telaio autoportante; con fissaggio su muratura mediante l'utilizzo di tasselli e resina chimica.

 

Persiane blindate di classe 4

Le persiane blindate di classe 4 prentano una struttura con catterisctiche simile alle persiane blindate di classe 3 ma ulteriormente rinforzate per renderle ancor più forti e redistenti alle intrusioni.

Il telaio è realizzato con profilati del tipo a zeta in acciaio zincato dello spessore di 15/10, con aletta esterna da 51mm ed interna da 25mm, oppure in lamiera presso-piegata munito di imbotti variabili a seconda delle diverse esigenze funzionali. La parte inferiore del telaio è chiusa, a richiesta, per mezzo di un tubo rettandolare dalle dimensioni di 40mm per 25mm dallo spessore di 20/10.

Sul telaio sono realizzati i fori per l'alloggiamento dei rostri, le asole che accolgono le cerniere ed i fori che ricevono i terminali delle aste della serratura e dei paletti a leva. Le ante sono realizzate da intelaiatura formata nelle parti laterali con profilati d'acciaio zincato di spessore 15/10 di tipo asolato aventi dimensioni della camera di 60mm per 40mm con aletta di battura antiscasso di 20mm mentre nelle parti inferiore e superiore da tubolari delle medesime dimensioni non asolati.

Nei progili laterali sono inseriti nelle apposite asole i tragilati a sezione ovale (doghe) in acciaio zincato di spessore 12/10 con sezione di 50mm per 10mm; tali doghe sono forate alle estremit6agrave; per alloggiare un paletto per l'antifilamento in acciaio e sono rinforzate nell' interno, alternativamente, con un piatto di acciaio pieno 30x8, quest'ultime sono saldate alle estremità sul lato interno delle persiane.

Le ante sono dotate di fascia centrale realizzata in lamiere zincate presso piegate di spessore 20/10 opportunamente sogamate. Sull'anta che apre è montata la serratura del tipo Bunkerlocks a triplice espansione protetta da attacco esterno con un piatto da 4mm, con cilindro a cifratura europea e terminali di bloccaggio superiore ed inferiore; sull'anta che riceve sono invece montati i due paletti a leva superiore ed inferiore. Su ogni anta sono fissati 4 rostri per lato, realizzati in acciaio tornito che inserendosi nelle apposite sedi del telaio, assicurano la funzione di antristrappo ed antisollevamento.

Sulla faccia interna delle ante sono stati posizionati 2 ganci di sicurezza a forma di "U", realizzati con tondino trafilato di diametro pari a 12mm che si alloggia in due occhielli in acciaio saldati alle ante e rifermato con bulone e dato.

Le cerniere son odel tipo stampate, piegate e registrabili, dello spessore di 4mm e dotate di camera interna autolubrificante con spina in acciaio a doppia sfera reggispinta, con grani di registrazione. Queste sono fissate alle ante tramite viti ed inserti filettanti sul fianco dei bettenti e saldate al telaio.

L'intallazione può avvenire mediante registri di regolazione con spiaciali viti auto-perforanti o in alternativa mediaten saldatura direttamente sul controtelaio, ovvero, con telaio autoportante; con vissaggio su muratura mediante l'utilizzo di tasselli e resina chimica.

 

Persiane blindati che fanno la differenza

Persiane di sicurezza certificate classe 3 anti-effrazione secondo normative europee uni-env 1627, realizzate con profili in acciaio zincato altoresistenziale.

Le persiane blindate sono complete di serratura di sicurezza a tre punti di chiusura con gancio centrale, paletto superiore automatico su anta semifissa, rostri antistrappo, cerniere pesanti avvitate, traverso inferiore, struttura e profili montanti con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

Le lamelle frangisole delle persiane blindate vengono create con canne ovali conificate, asolate ed attraversate da un tondino in acciaio le persiane di sicurezza sono disponibili sia con specifico controtelaio (con la possibilità di diverse soluzioni combinate: persiana + grata + finestra + zanzariera + tenda), sia con diverse tipologie di telai per adattamenti architettonici (filo muro esterno, in luce, in mazzetta, con copertura spigoli, ecc.).

Le persiane blindate sono disponibili in diversi colori. La finitura viene realizzata con verniciatura a polveri poliestere polimerizzate in forno a 200° (prove di corrosione e di durata della verniciatura secondo parametri normativa uni iso 9227).

 

Completa la tua sicurezza

Quando si parla di sicurezza, soprattutto quando è rivolta verso la propria abitazione, non bisognerebbe trascurare nessun aspetto.

 

I cancelli estensibili della DueGi offrono sicurezza e tranquillità, senza penalizzare luminosità ed estetica: si rivelano assai efficaci per impedire rapide intrusioni. Realizzati sempre su misura, in acciaio zincato, sono anche laccati a forno con polveri epossidiche nei colori RAL.

Cancelli Riducibili

 

La Duegi produce e realizza le grate di sicurezza. Le tipologie realizzative sono svariate, sia nella lavorazione che nella tipologia di apertura: apertura con snodo, a libro e a battente ad 1-2-3-4 ante, ad impacchettamento. Possono essere nei colori RAL per meglio abbinarsi al tipo colore della tua casa o attività

Grate blindate

 

Un prodotto di punta della DueGi è rappresentato dai portoncini e porte blindate realizzate per soffisfare ogni aspetto che riguarda la tua sicurezza e quella di casa tua. I materiali impiegati per la realizzazione delle nostre porte blidante sono dal primo all'ultimo di altissima qualità studiati per farle durare nel tempo e per bloccare ogni mal intenzionato che voglia invadere i tuoi spazi.

Porte blindate