DueGi - Grate di sicurezza

 
 

Grate blindate per la massima siccurezza

La Duegi produce e realizza un prodotto di massima sicurezza: le grate di sicurezza. Le tipologie realizzative sono svariate, sia nella lavorazione che nella tipologia di apertura: apertura con snodo, a libro e a battente ad 1-2-3-4 ante, ad impacchettamento; la grata di sicurezza apribile è realizzata con un telaio costituito da profilati scatolari del tipo a zeta in acciaio zincato da 15/10 con doppia aletta, o con telaio in lamiera presso-piegata.

Il telaio delle grate blindate è chiuso nella parte inferiore con un tubolare 40x25. Sul telaio delle grate ci sono i fori per alloggiare i rostri, le asole per le cerniere, i fori per la serratura.

Le ante delle grate di sicurezza sono in tubolari 60x40 in acciaio zincato e hanno l aletta antiscasso. Su ogni anta delle grate ci sono 4 rostri in acciaio pieno per lato, con funzione antistrappo e antisollevamento.

Le grate blindate si possono realizzare con svariati elementi decorativi: borchie, cerchi, anelli, riccioli, copri saldature, sfere; i quali rendono la grata personalizzabile per ogni esigenza e gusto personale. Le cerniere sono stampate, piegate e registrabili.

Il fissaggio tra ante e telaio delle grate sono fissate con viti e inserti filettati e saldate al telaio stesso. Tutti i modelli delle nostre grate apribili possono essere realizzate con grate fisse da murare con alcune leggere modifiche strutturali.

L' unione tra grata e persiane blindata ha dato vita all' infisso combinato, una innovazione tecnologia che combina la sicurezza delle persiane blindate a scelta su tutta la gamma dei nostri modelli, e la praticità e doppia garanzia delle grate interne.

Il telaio utilizzato è un profilo di lamiera presso-piegato su misura della vostra muratura adattandosi a tutte le situazioni e le murature. Le grate e le persiane hanno serrature separate e blocchi indipendenti con chiavi diverse garantendo il massimo della sicurezza.

 

Grate blindate apribili

I telai delle grate apribili sono realizzati con profili scatolari, oppure, in lamiera presso-piegata secondo le varie esigenze di installazione e traversa inferiore a richiesta.

Le ante sono realizzate con profili di 60x40 mm, con l' inserimento di profilati piatti di 30x8 mm, e tondi Ø16 mm, con passo non inferiore a 150 mm.

Tutti i profili e gli elementi utilizzati sono in acciaio zincato ed inoltre, essendo le grate ideate e prodotte interamente nel nostro stabilimento, è possibile realizzare disegni personalizzati delle stesse, mediante l' utilizzo di una tecnologia laser capace di incidere con la massima precisione anche lamiere in ferro che abbiano uno spessore di 8 mm.

Tutti i disegni saranno curati dai nostri architetti e saranno poi realizzati e proporzionati, in base alle misure reali, sui vari modelli in fase di produzione.

Le grate apribili sono munite di una speciale serratura con profilo a triplice espansione, con cilindro a cifratura europea e di paletti a leva con terminali di bloccaggio Ø12 mm. La rotazione delle ante avviene mediante cerniere autolubrificanti e registrabili, posizionate tra l'anta e il telaio. A salvaguardia delle stesse, sono stati inseriti antistrappo in acciaio tornito.

L'inserimento di elementi decorativi come borchie, copri-saldature, sfere, rosoni e ricci, contribuisce a conferire al prodotto un particolare stile ed una dinamicità tali da essere personalizzati in base alle esigenze e al gusto del cliente.

 

Grate blindate fisse

I telai delle grate apribili sono realizzati con profili scatolari, oppure, in lamiera presso-piegata secondo le varie esigenze di installazione e traversa inferiore a richiesta.

Le ante sono realizzate con profili di 60x40 mm, con l'inserimento di profilati piatti di 30x8 mm, e tondi Ø16 mm, con passo non inferiore a 150 mm.

Tutti i profili e gli elementi utilizzati sono in acciaio zincato ed inoltre, essendo le grate ideate e prodotte interamente nel nostro stabilimento, è possibile realizzare disegni personalizzati delle stesse, mediante l'utilizzo di una tecnologia laser capace di incidere con la massima precisione anche lamiere in ferro che abbiano uno spessore di 8 mm.

Tutti i disegni saranno curati dai nostri architetti e saranno poi realizzati e proporzionati, in base alle misure reali, sui vari modelli in fase di produzione.

Le grate apribili sono munite di una speciale serratura con profilo a triplice espansione, con cilindro a cifratura europea e di paletti a leva con terminali di bloccaggio Ø12 mm.

La rotazione delle ante avviene mediante cerniere autolubrificanti e registrabili, posizionate tra l'anta e il telaio. A salvaguardia delle stesse, sono stati inseriti antistrappo in acciaio tornito.

L'inserimento di elementi decorativi come borchie, copri-saldature, sfere, rosoni e ricci, contribuisce a conferire al prodotto un particolare stile ed una dinamicità tali da essere personalizzati in base alle esigenze e al gusto del cliente.

 

Grate blindate a snodo

La grata blindata di sicurezza a snodo, è realizzate mediante un processo con macchine a controllo numerico combinando caratteristiche estetiche ad un' elevata quantità costruttiva. Offre massima sicurezza strutturale con l'impiego di acciaio particolarmente resistente e speciali cerniere snodabili recavate dal pieno, che la rendono una grata di sicurezza adatta ad ogni tipo di esigenza.

Grazie al minimo ingombro possibile di 40 mm ed alle speciali cerniere a snodo sono particolarmente indicate ad offrire la nei casi di preesistenza di serramenti in legno o alluminio e danno la possibilità di installazione nell' interspazio tra infisso esterno ed interno, senza compromettere funzionalità ed estetica.

La grata blindata di sicurezza a snodo, disponibili nella versione ad una o a due ante, attraverso l'apposito sistema di incerniera mento ,offrono con movimento particolarmente agevole e fluido di apertura e chiusura, ed effettuando una rotazione completa di 180° a snodo si appoggiano sull'anta esterna offrendo un impatto visivo decisamente migliore rispetto alle tradizionali inferriate.

Inoltre grazie allo snodo che ruota a 180°, il movimento nella zona centrale avviene anche nel verso l'interno consentendo la facile apertura dell'infisso esterno che,quando aperto, permette un movimento completo opposto sulle ante della grata verso l'esterno,consentendone l'apertura. Il disegno √® appositamente realizzato in base alle dimensioni atto a garantire la massima resistenza all'effrazione mediante l'utilizzo di sbarre verticali con tondini pieni zincati di diametro 16 mm e profili tubolari orizzontali dalla sezione 40x30mm 20/10 zincati che contestualmente accolgono le speciali cerniere snodabili. Inoltre il disegno √® personalizzabile con l'inserimento di decori "borchie" in acciaio tornito e zincato che unitamente alla presenza di particolari elementi copri saldature sempre in acciaio tornito zincato, coniugano le caratteristiche di resistenza della grata all'aspetto estetico.

 

Osserva l'anteprima di alcune nostre grate blindate sia modelli apribili sia modelli fissi, per vederle tutte e poterle toccare con mano ti invitiamo nel nostro show-room più vicino.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 

Completa la tua sicurezza

Quando si parla di sicurezza, soprattutto quando è rivolta verso la propria abitazione, non bisognerebbe trascurare nessun aspetto.

 

I cancelli estensibili della DueGi offrono sicurezza e tranquillità, senza penalizzare luminosità ed estetica: si rivelano assai efficaci per impedire rapide intrusioni. Realizzati sempre su misura, in acciaio zincato, sono anche laccati a forno con polveri epossidiche nei colori RAL.

Cancelli Riducibili

 

Gli infissi blindati sono un elemento fondamentale dell'abitazione che deve mantenere nel tempo tutte le sue qualità funzionali ed estetiche. L' infisso, la grata e la porta blindata, oltre ad essere altamente resistenti all'effrazione, sono finemente curati nell'aspetto estetico per essere in assoluta sintonia con il gusto personale e l'ambiente d'inserimento.

Persiane blindate

 

Un prodotto di punta della DueGi è rappresentato dai portoncini e porte blindate realizzate per soffisfare ogni aspetto che riguarda la tua sicurezza e quella di casa tua. I materiali impiegati per la realizzazione delle nostre porte blidante sono dal primo all'ultimo di altissima qualità studiati per farle durare nel tempo e per bloccare ogni mal intenzionato che voglia invadere i tuoi spazi.

Porte blindate