DueGi - finestre da tetto

 
 

Basandoci sulle tematiche generale, serramenti, tetto sono stati trovati 3 cataloghi con offerte uniche ed inripetibili da scaricare e visionare.
Premi sopra i nomi per scaricare i PDF (non contengono alcun tipo di virus) e poterli subito visionare e non perdere l' offerta giusta per te.

Finestre da tetto

Le finestre da tetto sono una valida soluzione nell'edilizia moderna. Le finestre da tetto oltre all'illuminazione ed alla ventilazione, assicurano comfort nella mansarda, garantendo un riposo confortevole e sicurezza d'uso, proteggendo da una facile irruzione all'interno della casa.

La vasta gamma di prodotti disponibili permette di scegliere l'appropriato tipo di finestra per ogni mansarda. Le finestre sono di diversa costruzione e si differenziano per le seguenti modalità di apertura.

Le nostre finestre da tetto sono realizzate utilizzando legno di pino di prima scelta, incollato a strati e impregnato sottovuoto. Il legno è trattato con più mani di vernice ecologica; disponibile nelle versioni standard in finitura trasparente o poliuretanica bianca.

Le finestre da tetto della DueGi garantiscono ottimi parametri termoisolanti. L'ampio catalogo permette di scegliere tra varie tipologie di vetro isolante, offrendo in questo modo una gamma di soluzioni per l'isolamento termico che spaziano da Ufinestra = 1,4 W/m2 K fino a 0,58 W/m2 K.

Per ridurre al minimo la possibilità di effrazione in una finestra da tetto, la DueGi ha introdotto nella realizzazione delle proprie finestre l'innovativo sistema di rinforzo della costruzione topSafe.

Le notre finestre da tetto sono state tra le prime ad essere state introdotte nel mercato con classe di sicurezza pari ad almeno il 3° livello, tracciando così un nuovo standard nel settore di finestre da tetto.

 

Finestre da tetto per tetti piani

In edifici caratterizzati da tetti piatti, può accadere vi siano vani in cui non è possibile installare finestre verticali. In ogni vano dovrebbe esser presente una fonte di luce naturale per offrire comfort agli interni.

La soluzione ideale in questi casi è il montaggio di finestre appositamente progettate per tetti piatti.

Le finestre per tetti piatti della DueGi permettono una luminosità straordinaria, rendono possibile la ventilazione del sottotetto e garantiscono elevati parametri termoisolanti.

Il compito della finestra è quello di fornire luce all'interno degli edifici con tetti piatti. Grazie alla forma dei profili appositamente progettati, le finestre per tetti piatti hanno il 16% in più della superficie vetrata rispetto alle soluzioni della concorrenza.

 

Lucernari da tetto

I lucernari da tetto costituiscono una combinazione della finestra da tetto e lucernario da tetto. Come lucernario da tetto permette un facile e sicuro accesso al tetto; come finestra porta illuminazione e ventilazione nel locale. è destinato ai vani residenziali, riscaldati.

La funzione principale dei lucernari da tetto è quella di facilitare l'uscita sul tetto. I lucernari standard illuminano l'interno oltre ad avere la possibilità di socchiudere il battente ventilando il vano. I lucernari standard sono progettati per i vani non riscaldati dove la temperatura all'interno assomiglia a quella all'esterno.

 

Lucernari tubolari

La luce naturale, come ben sappiamo, è fonte di vita indispensabile per gli organismi viventi. Il bisogno giornaliero di luce naturale per l'uomo è di 30 minuti all'aperto senza occhiali da sole e nessuna illuminazione artificiale può sostituire l'effetto benefico della luce solare sul corpo umano.

Per garantire l'accesso della luce naturale nei locali in cui non c'è nessuna possibilità di montare le finestre da tetto sono consigliati i lucernari tubolari Light Tunnel. La luce naturale svolge un ruolo determinante nella definizione architettonica degli spazi, contribuisce in modo decisivo alla percezione dei volumi e degli arredi, ma soprattutto al benessere.

Tramite il lucernario tubolare la luce del sole viene catturata e trasportata all'interno degli ambienti attraverso un tunnel altamente riflettente. In altri casi, il lucernario tubolare può fornire una ulteriore fonte di luce, permettendo il risparmio di energia elettrica.

La quantità di luce che viene trasportata all'interno degli ambienti attraverso i lucernari tubolari dipende dall'intensità della luce solare all'esterno dell'edificio. Maggiore è la quantità di luce che cade sulla cupola del lucernario tubolare maggiore è la diffusione della luce ed illuminazione del locale.

 

Sicurezza prima di tutto

Le finestre da tetto, oltre alle funzioni di base, devono anche garantire sicurezza d'uso e proteggere da una facile irruzione all'interno della casa.

Le nostre finestre da tetto sono progettate per garantire la sicurezza e sono dotate, nella versione standard, di vetri temperati, come anche dell'innovativo sistema di rinforzo della costruzione topSafe, il quale aumenta in modo significativo la sicurezza d'utilizzo delle finestre.

Il sistema topSafe aumenta la resistenza delle finestre all'effrazione e le protegge contro l'apertura accidentale durante il calpestio sul battente.

La ditta DueGi è stata la prima società ad introdurre nel mercato una gamma completa di finestre con classe di sicurezza pari almeno al III livello, tracciando un nuovo standard nel settore di finestre da tetto.

 

Finestre da tetto

Oggi il prodotto finale non deve essere caratterizzato esclusivamente da alta qualità e funzionalità, ma anche da attenzione all'estetica. Per questo motivo è importante progettare la forma del prodotto. Le finestre da tetto della DueGi sono sinonimo di alta qualità, come anche di gradevole aspetto estetico.

Vengono realizzate con l'impiego delle migliori materie prime e con l'applicazione di tecnologie all'avanguardia, il tutto per garantire resistenza e durata nel tempo, sicurezza, funzionalità ed estetica.

Il legno profilato di alta qualità riflette le tendenze delle moderne finestre che perfettamente si adattano a qualsiasi vano.

I profili esterni sono arrotondati aumentando il valore estetico della finestra. I profili chiusi e lineari evidenziano la moderna tecnologia nella produzione delle lamiere esterne, garantendo un effetto estetico di alta qualità ed uniformità con la struttura di qualsiasi tetto.

10 motivi per schegliere una finestra da tetto

  • Rinforzo antieffrazione: le finestre da tetto oltre alle funzioni di base, come illuminazione e ventilazione, devono anche garantire la sicurezza d' uso e proteggere da una facile irruzione all' interno della casa. Per questo quasi tutte le finestre da tetto della DueGi sono dotate di un sistema antieffrazione topSafe. Recentemente abbiamo inoltre presentato il sistema Secure, il quale impedisce la rimozione del vetro dalla parte esterna e la maniglia può essere bloccata.

  • Ventilazione regolabile automatica: le finestre da tetto della DueGi sono dotate di diversi sistemi di ventilazione, i quali sono facilmente regolabili anche quando la finestra è chiusa. Il cliente può scegliere tra tipi di finestra senza ventilazione ed altri con ventilazione a bassa portata d’aria fino a 9m3 (V10), oppure con ventilazione con portata d’aria fino a 43m3/h (V35) o ancora con ventilazione con portata d’aria fino a 52m3/h (V40P).

  • Soluzioni per apliare il campo visivo: State cercando una finestra di grandi dimensioni che garantisca un’ampia vista verso l’esterno e anche una maggiore quantità di luce nella Vostra stanza? La nostra nuova gamma di finestre per tetti con asse di rotazione decentrato, disponibile nelle dimensioni con altezza fino a 2,06 m (proSky) e anche fino a 2,55 m (Duet proSky), è una soluzione ideale a queste esigenze.

  • Nuova generazione di finestre a doppia apertura: la finestra a doppia apertura di nuova generazione FPP preSelect®. Il cambio del sistema di apertura é possibile mediante il pulsante preSelect® accessibile a finestra aperta. Grazie a questo innovativo sistema di cerniere si passa in modo semplice dalla posizione a vasistas alla modalità di apertura a bilico e viceversa. Il sistema garantisce la massima stabilità ed il massimo confort d’uso.

  • Isolamento termico ottimale: Le finestre da tetto della DueGi sono dotate di doppi, tripli o anche quadrupli vetri ed offrono alte prestazioni di valore U; valori che si posizionano tra 1,1 fino e 0,3 W/m²K. Il telaio distanziale "caldo" TGI (TGI®-Spacer), che quasi tutte le finestre DueGi hanno, permette di evitare i ponti termici nei vetri. Tutto ciò rende le nostre finestre da tetto tra le più isolanti disponibili nel mercato.

  • Libero accesso al tetto: Il lucernaio termoisolante FW è la soluzione che coniuga caratteristiche della finestra e del lucernario. È una valida soluzione per permettere l’accesso al tetto per effettuare installazioni, pulizie del camino o altro, permettendo di uscire sul tetto in modo veloce, semplice e sicuro. La finestra è adatta per gli ambienti riscaldati, garantisce l’illuminazione e l’aereazione dell’ambiente.

  • Utilizzo confortevole: La maniglia delle finestre da tetto della DueGi è posizionata nella parte bassa della finestra, garantendo in questo modo un azionamento semplice, indipendentemente dall’altezza della finestra.

  • Altissima qualità dei legni: Le finestre da tetto della DueGi vengono realizzate utilizzando legno di pino di prima scelta, incollato a strati ed impregnato sottovuoto. Il legno viene trattato con una vernice ecologica a più strati. Nel procedimento standard si tratta di una verniciatura trasparente o bianca. Su richiesta del Cliente gli elementi della finestra possono essere verniciati in qualsiasi colore della gamma RAL.

  • Anche in PVC Le finestre da tetto della DueGi sono prodotte non solo in legno, ma anche in alternativa con profili multicamera in PVC di colore bianco, pino o rovere. La finestra in alluminio/plastica è ideale in ambienti con alta concentrazione di umidità quali cucina e bagno.

  • 20 anni di garanzia per i vetrocamera: sicuri della qualità DEI NOSTRI PRODOTTI offriamo 20 anni di garanzia per i vetrocamera e 10 anni di garanzia per le finestre da tetto.