DueGi - Scale

 
 

Basandoci sulle tematiche scale, generale sono stati trovati 2 cataloghi con offerte uniche ed inripetibili da scaricare e visionare.
Premi sopra i nomi per scaricare i PDF (non contengono alcun tipo di virus) e poterli subito visionare e non perdere l' offerta giusta per te.

Scale

Design e ricerca tecnica si fondono in un' esclusiva combinazione al vertice dell'ingegneria strutturale: la tecnologia delle leghe di alluminio. È nata la soluzione per illuminare il vostro ambiente con linee armoniche e forme sinuose ed uniche, valorizzate dall'abbinamento di materiali di impeccabile piacevolezza e modernità, come l'alluminio, il policarbonato trasparente della struttura ed il legno massello di faggio lamellare dei gradini.

L'affidabilità superiore delle nostre scale a giorno modulari è interpretata da una struttura composta da moduli in acciaio verniciato a fuoco o rivestito in legno d’essenza, con gradini e corrimano in legno massello di faggio lamellare in svariate tonalità.

La larghezza dei gradini è disponibile in misura variabile di cm in cm; la misura della pedata è regolabile e gli elementi distanziatori in policarbonato semitrasparente permettono di regolare il livello di alzata tra i gradini direttamente in fase di montaggio.

L'assoluta precisione strutturale della scala autoportante trova espressione nella forma che raccorda le due rampe: una curva studiata per consentire un cambio di direzione senza soluzione di continuità.

Un'armonia delle forme e un'integrazione di elementi curvi frutto di conoscenza e tecnologie sofisticate.

Forma e funzione: l'armonia della struttura è esaltata dalla pedata costante che consente una maggiore comodità nell'utilizzo della scala grazie al vantaggio dei gradini a passo costante, soluzione che si traduce in un'unica profondità della pedata, identica anche nei gradini di giro, con una pendenza costante per una percorrenza sempre sicura e confortevole.

La scala con doppio fascione autoportante è stata ideata per gli spazi del futuro, con forme e materiali concepiti per durare nel tempo mantenendo originalità e carattere.

 

Scale giorno

Un'armonia delle forme e un' integrazione di elementi curvi frutto di conoscenza e tecnologie sofisticate. Forma e funzione: l'armonia della struttura è esaltata dalla pedata costante che consente una maggiore comodità nell'utilizzo della scala grazie al vantaggio dei gradini a passo costante, soluzione che si traduce in un' unica profondità della pedata, identica anche nei gradini di giro, con una pendenza costante per una percorrenza sempre sicura e confortevole.

 

Scale Chiocciola

Il motivo principale per cui si sceglie di impiegare le scale a chiocciola sono la loro dimensione ridotta. L'estensione orizzontale della scala in spazi casalinghi risulta un problema, soprattutto se essa non era stata prevista nel disegno originario dell'ambiente.

Quindi le scale a chiocciola rimangono una soluzione necessaria in seguito a lavori di ristrutturazione o la realizzazione di un soppalco.

 

Scale rettrattili

Le scale retrattile vengono utilizzate per superar dislivello o per accedere a piani superiori. Sono chiamate a scomparsa in quanto risultano non essere di intralcio alle quotidiane attività.

Caratteristica fondamentale della scala retrattile a pantografo è l'affidabilità e la robustezza, infatti ha una portata massima di 260 Kg.

 

Vieni a scoprire tutte le scale nel nostro show-room più vicino a te, per toccare con mano la qualità delle nostre scale e trovare assieme al nostro personale specializzato la tua scala che meglio si adatta alla tua esigenza ed al tuo arredo.

Basandoci sulle tematiche scale, generale sono stati trovati 2 cataloghi con offerte uniche ed inripetibili da scaricare e visionare.
Premi sopra i nomi per scaricare i PDF (non contengono alcun tipo di virus) e poterli subito visionare e non perdere l' offerta giusta per te.