DueGi - Zanzariere

 
 

Zanzariere

Le zanzariere DueGi sono costruite, prodotte e assemblate secondo i requisiti di legge e a norma CE. Le zanzariere per le finestre possono essere costituite da un cassonetto variabile 33/40/45/50 mm a molla verticale.

Per le porte-finestre invece il cassonetto utilizzato varia da 38/40/50 mm a molla laterale, e la guida da 25 mm posta a pavimento. In alternativa alla molla laterale si può adoperare la zanzariera con la guida di gomma da 5 mm a pavimento.

In sostituzione della zanzariera a molla si può adoperare la zanzariera a rete plissettata con profilo da 38 mm o profili mini da 17 mm.

La zanzariera ha la guida a pavimento sempre bassa da 5 mm e presenta nella parte inferiore un cingolo che scorre sulla guida; e non avendo la molla può restare nella posizione in cui è lasciata.

In alternativa alle zanzariere sopra descritte, possiamo adoperare la zanzariera con telaio fisso con applicazione magnetica o predisposta per tassello a murare.

Infine un' altra variante della zanzariera è quella con il telaio a battente 1 o 2 ante; dove sono adoperate reti in alluminio brunito o in acciaio inox anti-animale; nella parte inferiore c'è uno spazzolino di battuta, anche perchè non vi è soglia a pavimento; tra la battuta anta e telaio viene messo un magnete e sul profilo dell'anta fissato un pomello in plastica nera.

Qualora la zanzariera sia predisposta per finestre di grandi dimensioni, possono essere motorizzate con soluzioni ad hoc. Molto meno usata ormai è la zanzariera scorrevole laterale in varie soluzioni d'impiego e strutturali.

I teli delle zanzariere sono in fibra di vetro di serie. In alternativa si possono adoperare alluminio o acciaio, policarbonato trasparente, telo morbido "cristal", tessuti oscuranti o ombreggianti.

I profili delle zanzariere sono realizzati in alluminio verniciati in tinte unite RAL o in alcune finiture decorato legno. Nei casi speciali a richiesta la zanzariera può esser predisposta a incasso tra serramento interno e la tapparella o la persiana esterna in modo tale che sparisce completamente dalla vista restando esteticamente del tutto invasiva.

 

Zanzariere Avvolgibili

La Zanzariera Avvolgibile è la soluzione ideale per tutte le finestre, soprattutto per quelle dalle quali Vi sporgete per eseguire azioni di diverso tipo (es. annaffiare i fiori). Quando sganciate la zanzariera, questa si avvolge e scompare nel proprio cassonetto, proprio come un avvolgibile. Con le nostre zanzariere potrete rilassarvi e dimenticare il fastidio causato da zanzare, mosche ed altri insetti.

Le guide ed il cassonetto sono realizzati in alluminio estruso di alta qualità, il chè garantisce una lunga durata al Vostro investimento ed allo stesso tempo permette di verniciare la superficie in qualsiasi colore della gamma RAL. Grazie a ciò, anche la zanzariera contribuirà ad abbellire la Vostra casa.

La rete della zanzariera è composta da particolari fibre di vetro, che garantiscono alla rete stabilità ed una tensione ottimale, nonchè resistenza agli agenti atmosferici; la rete è disponibile in diversi materiali.

 

Zanzariere ad Ante

Le Zanzariere ad Anta hanno lo stesso sistema di apertura di una finestra o di una porta e per questo sono particolarmente indicate per i serramenti con passaggio. Uno speciale magnete fà si che la Zanzariera rimanga chiusa anche in caso di vento.

Sono ordinabili sia con che senza molla di ritorno sulle cerniere. Sono disponibili anche Zanzariere ad Anta Oscillante ("vai e vieni" o "tipo saloon" o "con cerniere a vento"), le quali vantano un’apertura fino a 240°.

Una porta aperta di balcone o terrazza offre ad insetti di ogni tipo una superficie notevole attraverso la quale entrare indisturbati nella Vostra casa: questo problema è facilmente risolvibile con una Zanzariera ad Anta DueGi.

La Zanzariera ad Anta è applicabile a qualsiasi tipo di finestra e porta. Sulla base dell’esperienza pluriennale accumulata, abbiamo sviluppato profili di fissaggio che si adattano a qualsiasi situazione.

Il telaio della zanzariera è realizzato in alluminio estruso di alta qualità, il chè garantisce una lunga durata al Vostro investimento ed allo stesso tempo permette di verniciare la superficie in qualsiasi colore della gamma RAL. La scelta del giusto colore contribuirà ad abbellire la Vostra casa.

 

Zanzariere Scorrevoli

Le Zanzariere Scorrevoli sono la protezione dagli insetti ideale per passaggi su balconi o terrazze. Sono realizzati esclusivamente su misura e Vi assicurano il 100% della protezione. L’azionamento è semplice: spostando di lato la zanzariera, questa scorre delicatamente su propri binari. Apertura e chiusura sono possibili sia dall’interno che dall’esterno.

La Zanzariera Scorrevole DueGi è applicabile a qualsiasi tipo di porta. Sulla base dell’esperienza pluriennale accumulata, abbiamo sviluppato profili di fissaggio che si adattano a qualsiasi situazione. Le Zanzariere Scorrevoli sono disponibili sia ad una che a più ante.

Il telaio ed i binari della zanzariera sono realizzati in alluminio estruso di alta qualità, il chè garantisce una lunga durata al Vostro investimento, in quanto questo marteriale è anti-corrosione e non si incurva.

La verniciatura multistrato in qualsiasi colore della gamma RAL avviene tramite tecnica "a polvere": ciò significa che non sarà mai necessario riverniciare i profili. La scelta del giusto colore contribuirà ad abbellire la Vostra casa.

 

Zanzariere Fisse

Le Zanzariere Fisse offrono una perfetta protezione dagli insetti per quelle finestre dalle quali non Vi sporgete. Sono direttamente agganciate al telaio della finestra e potrete in qualsiasi momento rimuoverle e rimetterle, a Vostro piacimento. Questo è particolarmente pratico se si rende necessario pulilrle o quando non Vi servono.

Il telaio della zanzariera è realizzato in alluminio estruso di alta qualità, il chè garantisce una lunga durata al Vostro investimento, in quanto questo marteriale è anti-corrosione e non si incurva. La verniciatura multistrato in qualsiasi colore della gamma RAL avviene tramite tecnica "a polvere": ciò significa che non sarà mai necessario riverniciare i profili.

La scelta del giusto colore contribuirà ad abbellire la Vostra casa.

 

Zanzariere Integrate

Se desiderate un'oscuramento ottimale ed una perfetta protezione dagli insetti, le Zanzariere Avvolgibili Integrate sono la soluzione ideale! È possibile installarle assieme agli avvolgibili all'interno dei cassonetti per avvolgibili, come anche in quelli delle Veneziane Esterne.

La Zanzariera Integrata viene installata tra il serramento e l'avvolgibile, il chè è molto importante, in quanto potrete aprire e chiudere la zanzariera anche quando l'avvolgibile sarà abbassato ed al tempo stesso sarà maggiormente protetta dagli agenti atmosferici. Quando è sollevata, la zanzariera scompare completamente all'interno del cassonetto e risulta quindi non visibile.

La rete della zanzariera è composta da particolari fibre di vetro, che garantiscono alla rete stabilità ed una tensione ottimale, nonchè resistenza agli agenti atmosferici; la rete è disponibile in diversi materiali. La Zanzariera Integrata può essere installata anche in un secondo momento, in caso il modello di cassonetto lo consenta.

Grazie all'avanzato sistema di bloccaggio, utilizzare la zanzariera è un gioco da ragazzi: per abbassarla, con l'aiuto della catenella agganciata alla lamella terminale tirate verso il basso la zanzariera, la quale, una volta arrivata al fine corsa, si aggancia automaticamente.

Premendo la lamella terminale verso il basso, la zanzariera si sgancia e si riavvolge autonomamente nel cassonetto con movimento graduale, garantito dalla molla frizionata di serie. Questo sistema d'azionamento è realmente unico!