DueGi - Persiane

 
 

Basandoci sulle tematiche generale, persiane sono stati trovati 2 cataloghi con offerte uniche ed irripetibili da scaricare e visionare.
Premi sopra i nomi per scaricare i PDF (non contengono alcun tipo di virus) e poterli subito visionare e non perdere l' offerta giusta per te.

Persiane DueGi

La DueGi sas vi propone il miglior sistema di oscuramento del mercato, la persiana in alluminio. La persiana in alluminio ha molti vantaggi rispetto a tutti gli altri prodotti, infatti è molto leggera, resistente e duratura nel tempo nonostante gli agenti atmosferici come sole, pioggia, umidità etc; inoltre le ormai alte finiture e qualità delle vernici ci consentono di offrirvi degli ottimi decorati legno da far invidia al vero legno.

Le persiane in alluminio possono essere costituite con il telaio su 3 lati avendo l'aletta di battuta regolabile in diverse dimensioni, oppure con il sistema del cardine a murare; tutte queste persiane sono con tipologia d'apertura a battente, a libro o a impacchettamento esterno. Inoltre esistono anche le persiane con apertura a scorrevole su mantovana montata a parete con telaio di rivestimento che nasconde il binario su cui scorrono le ante. Le persiane si possono inoltre realizzare con la classica paletta fissa orientata di 60°, oppure con il meccanismo per poterle orientare in varie angolazioni, o ancora con le doghe verticali in stile "antone da montagna", e infine con le lamelle larghe in stile "centro storico".

Possiamo montare la classica spagnoletta in ferro nera con abbinate le cerniere oppure la maniglia nera come si usa fare con le finestre; in caso di necessità si possono montare due tipologie di serrature anche sulle persiane in alluminio, dalla serratura semplice alla serratura passante con cilindro codificato e corredate di doppia maniglia interna ed esterna.

Altro dettaglio fondamentale in questi ultimi anni sono le cerniere che possiamo utilizzare con il sistema standard delle anuba o con le cerniere collo lungo studiate per il cappotto esterno. A corredo delle persiane ci sono ovviamente i ferma imposte che possiamo scegliere in diversi modelli in base alle esigenze di cantiere.

 

Persiane in alluminio

L'Alluminio è un materiale con una elevata resistenza agli agenti atmosferici che conferisce alle persiane un'ottima durata nel tempo. La leggerezza e l'elevato rapporto resistenza-peso dell'alluminio assicurano alle persiane una indiscutibile solidità e robustezza meccanica associata ad una gradevole maneggevolezza mentre la sua plasmabilità e flessibilità consentono di curvarlo, piegarlo e tagliarlo per ottenere le forme più diverse.

La tubolarità importante con sezione a vista disponibile in varie misure sia per i telai fissi che per quelli mobili garantisce alle persiane un'ottima portata e stabilità statica. Le battute dei profili associate alle guarnizioni in Dutral permettono di meglio assorbire le tolleranze nonché le eventuali imprecisioni e difetti del vano murario. Particolare cura è stata portata allo studio degli accessori con l'impiego di squadrette in alluminio, viti inox e materiali in genere in grado di offrire una totale affidabilità di durata e funzionamento nel tempo in ogni situazione ambientale.

La ferramenta realizzata in materiali moderni riprende le forme e le misure di quella rustica con bandelle e spagnolette tipiche delle persiane tradizionali in legno.

 

Persiane blindate

Gli infissi blindati sono un elemento fondamentale dell'abitazione che deve mantenere nel tempo tutte le sue qualità funzionali ed estetiche.

L'infisso, la grata e la porta blindata, oltre ad essere altamente resistenti all'effrazione, sono finemente curati nell'aspetto estetico per essere in assoluta sintonia con il gusto personale e l'ambiente d'inserimento.